Hospitality e Ristorazione

Ristorazione e caffetteria

Accanto al Paddock, posta lungo il rettilineo principale, troviamo la terrazza panoramica e la sua caffetteria: una carrozza ferroviaria trasformata in un piacevole e accogliente locale dove consumare una colazione completa o fare un rapido spuntino lungo la giornata di pista. Comodamente seduti in terrazza è possibile poi godersi lo spettacolo dei motori stando a pochi metri dal punto più veloce di tutto il tracciato, in completa sicurezza.

Nell’ area retrostante sono presenti due aree attrezzate. Il nostro Track Food & Beverage e Il nostro Ristorante da 50/60 coperti, dove vengono servite pizze, focacce, prodotti da griglia e piatti caldi. Inoltre è dotato di una sala extra che può ospitare fino a 200 persone attrezzata di self service.

 

Sale ed Hospitality

Nella palazzina centrale dei box, al piano superiore, accanto agli uffici della direzione trovano posto una Sala Briefing di 85mq, immediatamente allestibile per attività didattico informative, ed un’ampia Sala Hospitality di 170mq: un salone con accesso esclusivo e riservato, impreziosito da una vetrata capace di garantire la visibilità sulla quasi totalità del tracciato, posizionata al centro del circuito, direttamente al di sopra della Pit Lane e della linea del traguardo / partenza

Back to top